sabato 16 febbraio 2008

Ciao a tutti.
Avete passato bene S. Valentino? Io si, sto preparando un bel nido con le striscioline di carta che taglio col becco! Oggi mi sono alzato che erano quasi le 11, mi ha svegliato la tata perché la mamma e il babbo sono andati ad un funerale :-( è volato via un amico di infanzia del mio babbo e in questi giorni l'ho visto davvero molto dispiaciuto, e io per consolarlo gli sono stato tanto vicino, ero sempre con lui e l'altra sera mi sono anche addormentato sotto al suo maglione, cullato dal battito del suo cuore.
Oggi c'è mancato poco che facessi venire un coccolone alla zia :-D vi racconto verso le 14.30, io ero qui nella mia cameretta tranquillo a giocare, la mamma era giù al telefono, il babbo era qui con me e la tata era nella sua cameretta a chattare con la personcina, suonano alla porta. Il babbo va giu e apre ed entrano lo zio, la zia e la Sofia. Io..che sono curioso e birichino ad un tratto volo giù, proprio direttamente sulla spalla della zia! Il problema è che la zia soffre di ornitofobia :-D ha cominciato a urlare, a piegarsi su se stessa, e ho preso anche io un gran spavento...inoltre avevo anche paura che la Sofia, impaurita mi mangiasse....Il babbo fortunatamente mi ha preso e mi ha portato su, quando siamo arrivati mi batteva forte forte il cuore, ma con un po' di bacini, mi sono calmato ;-)
Ciao e a presto!

Nessun commento: