martedì 5 febbraio 2008

Buongiorno a tutti!
Avete fatto la Torta Bianca? Io non ancora perchè sabato la mamma ha fatto la crema fritta...quella si che è una bomba calorica :-D

Qui in pianura è da domenica che pioviggina e fa freddo e queste giornatine mettono una grande malinconia e un gran sonno. Non si sa proprio dove passare il tempo! Io almeno sono in casa al calduccio e posso giocare con la carta nella cassetto della scrvania :-D e tormentare la mia tatona....oggi a pranzo mi dava la pera e io la masticavo per un po' e poi gliela lanciavo addosso...ihihih che birba sono...

Vorrei ringraziare ciupy per il post...sono andato a visitare il suo blog che è molto carino...grazie e...un bacino ai tuoi piccolini :-* inoltre vorrei lasciarvi questo link: http://animalsdivulgationtrust.apa-italia.org/

Adesso è quasi ora del pisolino :-) ciaooo



Nessun commento: