mercoledì 27 febbraio 2008

Buongiorno a tutti!

Da qualche tempo sono latitante ma sono stato molto impegnato in questo periodo infatti, la settimana scorsa ho aiutato il babbo e la mamma nei lavori in giardino! Il babbo ha fatto una bella pavimentazione in piastrelloni di ghiaia lavata dove abbiamo lo stendi panni fisso e io, ovviamente, ho diretto i lavori ;-) guai se si fermavano un attimo...ero sempre ben attento che lavorassero e quando li vedevo fermi, li sgridavo!
Ci sarebbe un sacco da fare in giardino, sarebbe oramai ora di mettere a dimora gli alberi da frutto che ci ha portato "la personcina", bisognerebbe interrare i bulbi e finire le aiuole in tufo ma purtroppo è tornata la nebbia :-( la settimana scorsa c'era un bel sole caldo, poi verso sera un po' di aria ma da sabato...un nebbione che a stento si dissolve sull'ora del mezzogiorno. Ebbene si...sono proprio un pappagallo nella nebbia :-D

La tata ha detto che dobbiamo anche fare un bel gazebo in acciaio, in estate metteremo le zanzariere (perché sapete, qui abbiamo delle zanzare che sono più grosse degli elicotteri :-D hanno perfino la torre di controllo :-D) mentre in inverno faremo la serra per le piante, ad esempio per il limone e l'ulivo. A dire la verità, io non ho la più pallida idea di cosa sia un gazebo...voi lo sapete?

Un'altra cosa che la tata mi ha promesso è di fare una cartella sul MIO PC con tutte le mie foto e i miei video, in modo che quando aggiorno il blog posso inserire qualche immagine, speriamo si decida quell'antipatica...non è mai a casa, non la vedo mai :-( o è al lavoro o è con "la personcina" ....GRRRRGRRRR che rabbia!

Ah il mio nido nel cassetto procede bene, anzi adesso torno ad edificare!!!! Ciaoooooooo

Nessun commento: