giovedì 14 febbraio 2008

Buongiorno a tutti!!!!!!!!
Scusate se non sono molto assiduo ma sto preparando uno stupendo nido dentro al cassetto della scrivania e quindi mi manca un po' il tempo di scrivere al pc. Presto vi metterò delle foto o un video in cui mi vedrete preparare il materiale per il nido!

Martedì sera sono andato a cena dalla zia, visto che era il suo compleanno, così ho conosciuto anche un'altra cugina oltre a Sofia...Mimì...una gattina bellina bellina. Ebbene si..ho tre cugine: Camilla di cui vi ho già parlato ed è una cagnolina Beagle, Sofia che è una cagnolina Labrador e Mimì. Sofia e Mimì abitano insieme non troppo distante da me...in una frazione dello stesso Comune nebbioso in cui abito io. Sofia ogni tanto viene a casa mia, mi ha anche rubato un giocattolo :-S ma Mimì non me la ricordavo proprio, ero già stato dalla zia l'anno scorso ma ero piccino forse per quello...mi ricordo però che Sofia leccò la torta lasciata incustodita sul tavolo della cucina :-D Quest'anno c'era la meringata e...la tata mi ha dato panna....uhmmm...mi torna l'acquolina nel becco...
Torno al mio nido!
A presto!

Nessun commento: