sabato 12 gennaio 2008

Sabato pomeriggio...e fuori piove

Ciao a tutti, qui piove da qualche ora e così ho passato tutto il pomeriggio in casa, spesso il sabato esco con mamma e babbo: vado a fare la spesa al supermercato oppure a prendere la "ciccia" in macelleria ma oggi mi han lasciato in casa dieci minuti con la tata e sono usciti di corsa a prendere quel po' di provviste che mancavano, per non farmi prendere freddo. Io ho colto l'occasione per fare un po' di coccole con la TA-TA come la chiamo io...ben scandito, poi ho giocato a "chiodini" con le arance vale a dire che ho tolto tutti i picciuoli alle arance nella fruttiera e poi...mi è venuta fame e sono andato a mangiare un po' di semini dalla mia spiga di panìco. Mi piacciono i semini, ma la cosa che mi piace di più è la frutta tranne la banana...non mi piace affatto! A pranzo non vedo l'ora che il nonno mangi l'arancia: me ne dà sempre un po', è così buona e succosa che non resisto! Un'altra cosa che mi piace molto, sono i broccoli, potete vedere nella foto in alto a sinistra!!!

Ciao e buona serata!

Nessun commento: