domenica 27 gennaio 2008

Ciao a tutti!
Ringrazio Adoma per il commento al mio ultimo post e ovviamente saluto i miei amici pappagalli che vivono con lei!
Anche oggi niente nebbia....che debba cambiare il nome al mio blog? La pianura senza nebbia è come Venezia senza il Ponte di Rialto? Questa battuta l'ho copiata da una personcina...che non posso nominare...ma che prima o poi mi spupazzo come voglio e mi infilo sotto il maglione....Uffa....tutte le volte che provo ad infilarmici quell'antipatica della mia tata mi tira via!!!! Io vorrei solo andare a farmi un giro...a vedere cosa c'è...se si dorme bene sotto la sua ala....non voglio fare niente di male ;-) Oggi la mamma mi ha preparato la torta di mele, con le renette...buonaaaaaaa....più tardi vi scriverò la ricetta, adesso vado con la mamma e il babbo a fare un giretto all'IKEA, credo a Padova, ciaooooooooooo!

Nessun commento: