venerdì 11 gennaio 2008

Mia cugina Camilla...

Ciao a tutti!
L'altra sera ho ricevuto un' email da mia cugina Camilla che vi voglio postare:
Caro Sasha,
sono Lady Camilla. Anche se io sono una "BELLISSIMA E AFFASCINANTE" cagnolina e tu un pappagallo carino sì... ma un po' magrolino per i miei gusti.., sembrerebbe che siamo parenti.
Mi pare che ci siamo conosciuti da qualche parte ma sai conosco talmente tanti quattro e due zampe all over the world che non posso ricordarmi di tutti ..... a meno che non sia qualcuno très charmant !
Senti caro, prossimamente ti manderò il mio book ed il mio calendario 2008.

Baci e Abbracci,
Cam
...diciamo pure che Cam se la tira un pochino: "LADY CAMILLA", "sembrerebbe che siamo parenti"...SIAMO CUGINI CAM!!!

Purtroppo io Camilla viviamo lontanuccio e non riusciamo a vederci tanto spesso...ci siamo visti a Natale lei è stata a casa mia...prima o poi dovrò ricambiarle la visita! Spero presto, perchè sapete, a me piace andare a spasso in auto, ovviamente però guida il mio babbo ;-)

Nessun commento: