martedì 22 gennaio 2008

Ciao a tutti!

Scusate se manco da qualche giorno ma siccome sabato scorso il babbo e la mamma sono stati via, è successo che domenica ho voluto recuperare tutto il tempo perduto e ho giocato tanto tanto con loro e ieri beh....sono stato un po’ birichino e, per punizione....niente PC :-(

Dopo cena comunque mi sono calmato un pochino, e mi sono messo sul divano a vedere un po’ di TV, ho guardato su Fox il telefilm Las Vegas .

Sapete cosa mi piace molto fare la sera? Aspettare alzato che la tata vada a nanna, così mi dà il bacino della buonanotte, quando mi dice “Sasha, io vado a fare la nanna!” io mi preparo e allungo il collo mostrando bene il becco così lei mi dà un bacio e mi fa una carezza.

Oggi qui è una giornata un po’ nebbiosa e un po’ nuvolosa...praticamente sotto le nuvole c’è la nebbia, non c’è tanto freddo, dieci minuti fa in giardino c’erano 8°C però c’è un grigiore che mette una malinconia e un sonno!

Ah, poi non vi ho detto che anche la crostata (con marmellata di prugne) che io e la tata abbiamo fatto era buonissima, è piaciuta a tutti, anche il nonno l’ha mangiata, per due sere consecutive e pensare che lui è sempre restio a mangiare i dolci ;-)

Ora torno ai miei giochi, ciaooooooooooooooooooooo!


Nessun commento: