Ciao a tutti!
Sapete che la personcina ha regalato alla mia tata una splendida fotocamera digitale con la quale mi farà un sacco di fotografie con cui potrò aggiornare il mio blog??? Grazie personcina :-)
Inoltre, oltre alla fotocamera, guardate che bel mazzo di rose rosse le ha portato :-)
Una rosa per ogni anno che ha compiuto la tata....è vecchia vero??? :-D
Guardate questa rosa ripresa da vicino :-)
Bella vero? Beh, vi saluto, BUONA PASQUA A TUTTI!!!
sabato 22 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao Sasha, sono Rossella (Adoma). Ancora complimenti per il tuo blog, mi piace un sacco leggerlo! Una domanda... quando esci in giardino, sei chiuso in gabbia o libero? E se sei libero, non ti viene in mente di volare via? Ho letto che ti stai costruendo un nido con le striscioline di carta! Per caso te le metti nel codione? Mi sa che sei una donzella allora... i maschietti non sanno fare le striscioline, solo pallini, e non fanno il nido :o)
Un bacione,
Rossella
PS Tra un annetto andrò ad abitare vicino a Cento... magari riusciremo a conoscerci :o)
Cara Rossella. In realtà il dubbio di essere una donzella mi attanaglia da un po' anche perché la tata e la mamma dicono che ho alcuni atteggiamenti tipici della donzella...che avevano già visto nella dolce Ali e ti posso assicurare che era una gran bella donzella ;-)E faceva dei nidi stupendi...la tata la chiamava INGEGNERE NIDILE :-D La mamma sarebbe tanto contenta se fossi una femmina, anche la tata...ma la sento dire che le dispiacerebbe vedermi fare tante uova come aveva fatto Ali e quindi sarebbe meno ansiosa se fossi un maschio...lei è molto ansiosa, ha sempre paura che mi faccia male, sai...quando Ali è volata via per sempre (nel Paradiso dei Pappagallini)era in mano da lei e ogni volta che lo dice gli occhi le si riempiono di lacrime. Mi vogliono tutti e tre un gran bene sai? :-) Quando vado in giardino sono nel mio "cappottino", una gabbietta che uso anche per andare a spasso in macchina e, per proteggermi dal freddo ho una specie di cappuccio fatto col trapuntino che avvolge la gabbietta su tre lati. Lo scorso settembre sono "scappato" fuori dalla porta e mi sono perso sono riuscito/a a tornare a casa grazie alla forza di volontà del babbo, della mamma e della tata...non è stata una bella esperienza, ero tanto spaventato/a e avevo una fame da lupi quando sono rientrato/a. La tata mi aveva preso una pettorina col guinzaglio (fatta arrivare dall'Olanda) ma dopo un paio tentativi hanno rinunciato a metterla...avevano paura di rompermi le ali e poi io mi sento meglio nel cappottino, anche nel caso arrivino gatti nel giardino! Io abito abbastanza vicino a Cento...speriamo di conoscerci :-) Un bacione anche a te...e a tutti i tuoi amici pappagallini :-) A presto :-)
Posta un commento