mercoledì 19 marzo 2008

Ciao a tutti!

Finalmente un giorno in cui posso aggiornare con calma il mio blog!
La settimana scorsa vi avevo lasciato con la curiosità del regalo per il babbo :-D Gli abbiamo preso una camicia...che gli piace e gli va bene!!! La sfoggerà il giorno di Pasqua....ihihih pregusto già la gioia di lasciargli un mio ricordino :-D

Domani invece è il compleanno della tata :-D che in questi giorni è un pochino triste perché non può accettare l'invito della personcina: quella poco furba si è buscata il raffreddore, la tosse e inoltre da sabato è senza voce :-D riposiamo un po' i timpani ;-)

Comunque so che le dispiace...lei vuole davvero tanto bene alla personcina, davvero davvero :-)

A me dispiace un po' per lei...ma per me sono anche un po' contento...me la cucco sabato, domenica e lunedì a casa con me :-)
Anche io, nonostante tutto voglio bene alla personcina :-) l'ho conosciuto quando ero piccolo, avevo solo tre settimane e tutte le volte che veniva a casa nostra mi faceva un po' di coccole, come in questo video, fatto a febbraio dell'anno scorso :-)




Adesso vi saluto, a presto :-)

Nessun commento: