martedì 25 marzo 2008

Buongiorno a tutti,
avete passato una Buona Pasqua e una Buona Pasquetta? Ho sentito che c'è stato brutto tempo un po' in tutta Italia in questi due giorni, qui la mattina di Pasqua era variabile, ma dopo pranzo ha cominciato a piovere ed ha continuato sicuramente fino a quando sono andato a nanna. Il pomeriggio di domenica è venuta a trovarmi la cuginetta Camilla :-) e le ho fatto un sacco di foto con la nuova fotocamera della tatona :-D guardate :-)

Camilla è rimasta a dormire a casa mia ed è tornata a casa sua ieri sera speriamo che torni presto :-) Ciao cuginetta....lo so che ogni tanto leggi il mio blog ;-)
Siccome sono un po' egocentrico e narcisista, vi metto anche una mia foto :-D
Sto facendo delle striscioline di carta per costruire il nido :-D A presto!

1 commento:

adoma ha detto...

Ma che belle striscioline!!! Si si, sei per forza una dolce donzella :o)
Rossella