martedì 11 marzo 2008

Nuovissima foto

Buongiorno a tutti...guardate che bella foto...me l'ha fatta la tata ieri pomeriggio :-)



Sono bello? In questo periodo mi annoio un pochino perché a me piacerebbe andare fuori in giardino al tepore del sole, però da martedì scorso c'è brutto tempo, piove spesso e la temperatura, anche per effetto di vento ed umidità, non è ancora mite...dovrò aspettare ancora un po'. Domani è il compleanno del babbo :-) Io gli ho regalato...uhm...meglio che non lo scriva qui...il babbo legge il mio blog :-D...ve lo dico domani :-D Speriamo che gli piaccia :-) Ultimamente ho un po' di avversione per i nonni...dovete sapere che con noi vive la nonna (la mamma del babbo) mentre il nonno (il papà della mamma) vive a 15 metri da noi, ma viene a pranzo e a cena, e fa vari giretti a trovarci nel corso della giornata. Beh, io ultimamente appena hanno finito di mangiare cerco di farli alzare su da tavola, non so dirvi perché, so solo che non ci riesco mai e quindi vado nella mia cameretta a giocare nel cassetto della scrivania.

Nessun commento: