mercoledì 2 aprile 2008

Le statistiche....

Buongiorno a tutti e grazie per tutte le visite che ricevo.
Un grazie particolare ad Adoma che mi ha inserito nella lista dei siti amici :-) Provvederò quanto prima ad inserire anche lei :-)...quando la Tata mi darà una mano ;-)
Ieri stavo consultando le statistiche del mio blog quando, ad un certo punto mi sono come dire....spaventato...qualcuno infatti...è approdato quì cercando con Google "RAGU DI PAPPAGALLO"....ora...in che senso mi chiedo io???? Nel senso con ciccina di pappagallo???? Aiutoooooo...mi vogliono mangiareeeeee!!!!!! Mammaaaaaaaaaaaa, Tataaaaaaaaaaaaaaaa, Babboooooooooooooooooooooo qualcuno mangia i pappagalli....fate qualcosaaaaaaaaa! Per fortuna sul mio blog c'è la ricetta del ragu ferrarese...speriamo lo provino...e si accontentino di quello :-D

Ora devo tornare al mio nido, ne sto facendo uno nell'armadio dei cappotti in ingresso :-D, a presto!

Nessun commento: