sabato 24 gennaio 2009

Ciao a tutti....eccomi ancora qui!
Oggi sono con il PC portatile della Tatona :-D infatti, ieri abbiamo formattato il mio PC e non ci va la scheda di rete....GRRRRR...speriamo di riuscire a ripristinarla senza l'aiuto della personcina :-D
Io sto ancora covando i miei tre ovetti...ma oramai sono anche un po' stanca!
Questo fine settimana sono a casa sola con la tata perché la mamma e il babbo sono a Stoccolma :-D
A dire la verità a casa con noi c'è anche la nonna e, per pranzo e cena, anche il nonno ma io vedo poco entrambi perché ho fatto il nido al primo piano e i nonni non vengono mai su; il nonno, infatti, venendo solo a pranzo e cena si ferma in cucina mentre la nonna ha la sua camera da letto al piano terra perché avrebbe fatto fatica a fare le scale sapete la nonna ha già compiuto 85 anni :-)
Il nonno, invece, ne ha già compiuti 83 e vive da solo da quando é mancata l'altra nonna, che io non ho mai conosciuto, ma viene a trovarci a metà mattina e metà pomeriggio e viene a pranzo e cena da noi, così sta un po' in compagnia :-) La domenica, invece, va a pranzo dalla zia (la sorella della mamma) e vede la mia cuginetta Sofia, la cagnolina Labrador di cui vi ho già parlato.
Adesso devo andare :-)

Ciao

Nessun commento: