mercoledì 7 gennaio 2009

Buona giornata a tutti!
Da quando sono arrivati i due ovetti sto quasi sempre in nido, esco solo a mangiare la pappa e a fare un po' di coccole ma spesso e volentieri vengono la mamma, il babbo e la tata a farmi delle calde carezze e io continuo a covare.

Come promesso ecco alcune foto!
L'albero che c'era in casa...

Il boschetto che c'era fuori col presepe!

Il boschetto illuminato con effetto incendio!

Il presepe in casa!

I miei due ovetti!

Io che preparo materiale da portare in nido!

Ora torno a covare! Ciao e a presto!!!

2 commenti:

adoma ha detto...

Ciao Sasha! Gli ovetti sono diventati due!!! Complimenti per il nido è molto carino :o) Perchè un giorno non mi vieni a trovare, magari trovi un fidanzatino... qui c'è Martino che secondo me sarebbe molto felice di farti la corte :o)
Bacioni e buona cova!

Cookie per Sasha ha detto...

Ciao!
Grazie dei complimenti...stanotte ho fatto il mio terzo ovetto! Sono un po' stanca però!
Magari quando ho finito tutto questo AmbaAradam convinco la tatona a portarmi!
Bacioni anche a te!