domenica 25 gennaio 2009

Ciao a tutti!
Eccomi qui col mio PC! La tata ieri mattina me lo ha aggiustato senza bisogno di chiedere aiuto alla personcina :-D ma io non le dico mai che è brava perché sono un po' birbante :-D

A dire la verità in questi giorni che la mamma e il babbo sono via la tata mi fa tanta compagnia, é sempre al primo piano con me, tranne quando deve preparare il pranzo o la cena per lei e i nonni.


Ieri ha fatto un po' di pulizia nella mia cameretta e io ero contenta di uscire dal nido e trovarla lì pronta a farmi una carezza. Anche stamattina è stata con me, oggi pomeriggio invece non l'ho vista tantissimo perché è passata gente e ha dovuto stare giù, ma so che avrebbe preferito stare qui con me perché veniva spesso a vedere se era tutto a posto e a portarmi un po' di pappa :-)


Un po' però mi mancano la mamma e il babbo e, per fare in modo che arrivino prima, dormo tanto accoccolandomi sugli ovetti e mettendo la testa sotto l'ala. A volte mi sveglio sentendo la voce della tata che mi chiede qualcosa, evidentemente parlo nel sonno :-D


Adesso torno dagli ovetti altrimenti prendono freddo!


A presto!

Nessun commento: