sabato 21 febbraio 2009

Come promesso un po' di fotografie:

assorta...sul braccio della tata...in cucina...sto pensando a cosa combinare...

...tata...a me gli occhi...

...tata...ti mangioooo...

...anzi no...non ti mangio...meglio i michetti col babbo...

...tipica espressione birbantesca...

...le violette raccolte in giardino...

...che profumo delizioso...quasi quasi me le mangio...

...vieni su violetta...

...dai...vieni...

...mi piacciono un sacco le viole del giardino...

...bellezza tra le viole...


Ho inserito le mie foto, anche se in questo post c'è un po' di tristezza: ho appena saputo che il mio amichetto Marino è volato sul ponte dell'arcobaleno.
Forse là, incontrerà tutti quei cuccioli che sono stati amati e tutti quei cuccioli che hanno subito angherie di ogni sorta... Marino, vola sereno sul ponte, sarai sempre nel cuore ti chi ha voluto bene come loro saranno nel tuo, un bacio.



Nessun commento: