martedì 27 gennaio 2015

Quattro anni...

Ciao Sasha,
sono Cookie. So che vorresti che qualcuno continuasse il tuo blog, adesso mi sento pronto. Tu manchi ormai dai quattro anni. Io sono arrivato da quasi quattro anni. Qui é tutto più o meno normale, ma io sono un po' più esigente di te! Devi sapere che il terremoto di maggio 2012 mi ha molto ma proprio molto spaventato, mi sono ammalato varie volte e per questo mi hanno viziato sempre di più. Quindi la mia vita adesso è scandita da tempi ben precisi: mi sveglio verso le 8.30-8.45, giretto con la mamma e il babbo per fare le commissioni del mattino (posta, spesa, panificio, ecc.), a casa a fare merenda, se c'è due coccole con la tata, poi aiuto la mamma a preparare il pranzo, poi faccio la nanna (che io chiamo "MIRE"), poi mi sveglio, gioco un po' con il pane, poi col babbo e la mamma andiamo ancora a fare un giretto, poi quando torniamo si prepara la cena o si stira o si fanno le faccende (io gioco) e poi dopo cena un altro giretto e nanna. 
Sai la nanna io non la faccio più sulla libreria dello studio, ma la faccio in salotto di fianco al termosifone, il babbo mi ha fatto una poltroncina imbottita in cui viene adagiata la gabbietta-nanna. Quando fa molto freddo, mi mettono anche la borsa dell'acqua calda di fianco alla gabbietta. Sento spesso parlare di te e anche di Alì, vi hanno voluto davvero un mondo di bene, e ve ne vogliono ancora tantissimo! Sai vengo spesso a trovarvi, le vostre rose sono bellissime, come voi. Manda un saluto anche ad Ali, Pulce e Kiki. Anche loro sono rimasti un po' ne cuore, anche se sono restati qui pochi giorni.
Prossimamente prometto di raccontarti da dove vengo e varie cose buffe che faccio.
Un baciotto.

Cookie

Nessun commento: