sabato 13 settembre 2008

Ecco la pioggia

Ciao a tutti!

Dopo tanto tempo...ecco la pioggia! Ebbene si, oggi è una giornatina uggiosa ma anche un po' afosa! Adesso tira un pochino di vento ma non asciuga l'aria, a dire la verità non ho guardato il tasso di umidità nella mia piccola stazione meteorologica, ma la sensazione è quella di caldo appiccicoso...almeno in casa! Forse fuori, l'aria dà fastidio!


Domani andrò in gita! Andrò in Friuli, a portare i fiori alla mia ziona che è mancata l'anno scorso e poi andrò a trovare mia cugina Camilla!Non sono mai stato a casa sua, quindi domani novità!


Sapete che come oggi l'anno scorso sono volato su di un albero di 20 m? Un olmo per l'esattezza! Mi ricordo la data perché il 13 settembre é il compleanno del nonno! Accipicchia che paura avevo! Ero così stanco e affamato quando sono tornato a casa. Per fortuna il babbo, la mamma e la tata hanno avuto pazienza e mi hanno chiamato fino a quando mi sono deciso a scendere...peccato che poi mi sia perso di nuovo! Ma il babbo e la tata mi chiamavano e io li sentivo e così mi hanno trovato su un albero più piccolo, il babbo allora si é arrampicato ed é venuto a prendermi :-) Mi ha portato a casa e ho mangiato una montagna di semini :-D poi ho fatto un bel bagnetto...mi sentivo tutto sporco dopo aver passato fuori tutta una giornata! :-D E poi... mi sono addormentato!


Adesso invece, vado a fare merenda! Ciao ciao!

Nessun commento: